giovedì 15 marzo 2012

"Candidati a Confronto" in vista delle Primarie di Domenica 18 marzo


Non poteva andare meglio l’appuntamento della lista Corinaldo Democratica, che lunedì 12 marzo, ha tenuto il primo incontro pubblico presso il circolo ACLI di Madonna del Piano. Affluenza davvero consistente per un incontro dove le proposte su tanti temi (economia, lavoro, formazione, sociale, agricoltura, famiglia) si sono succedute a ritmo serrato.
E’ stata una serata dedicata all’ascolto, alle riflessioni ed alla voglia di riappropriarsi del sano concetto di “fare politica” per amministrare con responsabilità i beni comuni, rifiutando l'atteggiamento di chi governa per fini utilitaristici o personali.


Da ultimo i due candidati alle primarie, Matteo Principi e Vinicio Franceschetti, hanno salutato i presenti e dato avvio alla campagna per le primarie di domenica prossima.



Gli appuntamenti in vista delle primarie continuano con un incontro aperto a tutta la cittadinanza tra i due candidati ed i giornalisti locali: Matteo e Vinicio si confronteranno su tematiche che riguarderanno il futuro corinaldese venerdì 16 marzo 2012 alle ore 21.00 presso i locali dell’Hotel “ Il Giglio”.
Sabato 17 alle ore 19.00 presso la sede di Corinaldo Democratica in Piazza X Agosto , i candidati saluteranno con un aperitivo tutti coloro che avranno piacere di incontrarli.

Finalmente domenica 18 marzo i cittadini potranno votare per scegliere il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. 
I seggi rimarranno aperti dalle ore 7.00 alle ore 21.00 presso i locali adiacenti la rimessa delle autolinee Bucci all’interno del Piazzale Bucci.

Potranno votare tutti coloro che avranno compiuto il diciottesimo anni di età entro il 31 maggio 2012, esibendo un documento di riconoscimento o la tessera elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento